Il Decalogo, Bouncer, Black Crow, Les Chemins de Malefosse, Millenaire, Les Revoltes: ecco i prossimi titoli della casa editrice.

Editoriale Cosmo propone un sempre maggior numero di albi interessanti. Alle uscite finora arrivate in edicola e a quelle già annunciate per il mese di ottobre, che potete apprendere qui, se ne devono infatti aggiungere altre.

In effetti dalla propria pagina Facebook ufficiale la casa editrice ha offerto «un piccolo squarcio di futuro», che vi riportiamo in questo articolo.

Già da ottobre sulla Serie Blu arriverà Il Decalogo, mentre sulla Serie Gialla arriverà Bouncer, ma non da questo mese. La Serie Rossa, dal canto suo, ospiterà dapprima Black Crow e poi Les Chemins de Malefosse. La Serie Verde, invece, proseguirà nella pubblicazione de La Leggenda, e in seguito offrirà ai lettori Millenaire.

La Serie Nera pubblicherà prima Les Revoltes e poi compirà un non meglio specificato viaggio in Italia. Sulla Serie Color, terminata la pubblicazione di Wanted, arriveranno due sortite in Italia, anche queste non specificate.

Insomma, per ora solo criptici accenni, ma che lasciano ben sperare per i prossimi mesi targati Editoriale Cosmo.

Infine, qualche precisazione: la saga de “I Pionieri”, attualmente ospitata sulla Serie Gialla, non sarà abbandonata, ma verrà completata nel corso del 2014. Per quanto riguarda gli annunciati Cosmobook, inoltre, essi saranno libri deluxe che ospiteranno fumetti di fantascienza.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui