Esseri superpotenziati protagonisti di manga, serie animate e videogiochi.

Noto in Italia per la commedia Blood Lad, pubblicata da Planet Manga, il mangaka Yuuki Kodama è al centro di un progetto cross-mediale intitolato Hamatora come annunciato dal numero 44 di Young Jump.

Il primo tassello è il manga, al via sul numero 51 del settimanale seinen della Shueisha in vendita a Novembre: mescolerà mistero e battaglie, sarà scritto da Yukinori Kitajima (428 ~Fūsa Sareta Shibuya de~, Senran Kagura, Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney) e illustrato da Kodama.

La storia dell’anime tv, invece, i cui spunti originali  sono stati ideati da Kodama e da Natsu Matsumai, è stata stesa da Cafe Nowhere; Kitajima è accreditato come compositore del progetto;  Touko Machida (The IDOLM@STER) si occupa delle sceneggiature insieme a Jun Kumagai (Persona 4). Kodama ha anche concepito il character design originale e Yuu Wazu lo adatta per l’animazione presso lo studio NAZ; Fantasista Utamaro è il direttore artistico dei colori; Makoto Yoshimori (Durarara!!) compone la colonna sonora e DIVE II Entertainment produce le musiche.

Il cast dei doppiatori comprende Ryota Ohsaka (Blood Lad) nel ruolo di Nice, Wataru Hatano (Courtesy of Zettai Karen Children – The Unlimited – Hyōbu Kyōsuke) nel ruolo di Murasaki, Emiri Katō (Pretty Rhythm Rainbow Live) nel ruolo di Hajime, Hiroshi Kamiya (Sayonara Zetsubō Sensei) nel ruolo di Art e Kiyono Yasuno (Dansai Bunri no Crime Edge) nel ruolo di Koneko.

Seguiranno videogame e anche “dell’altro”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui