Popcorn TV: riprendono Psycho-Pass e Sword Art Online

Pubblicato il 27 Settembre 2013 alle 22:00

Resa nota la data di diffusione delle tranche finali delle serie di Production I.G e A-1 Pictures ospitate dalla piattaforma di streaming gratuito.

Nello spazio riservato ai commenti degli episodi, lo staff di Popcorn TV ha risposto a quanti chiedevano quando sarebbero ripresi gli streaming di Psycho-Pass e Sword Art Online:

Gentili appassionati di Psycho Pass, Popcorn Tv è lieta di comunicarvi che dalla settimana del 21 ottobre 2013 la programmazione della serie riprenderà con un episodio la settimana. Grazie mille. Lo staff.

Gentili appassionati di SAO, Popcorn Tv è lieta di comunicarvi che dalla settimana del 21 ottobre 2013 la programmazione della serie riprenderà con un episodio la settimana. Grazie mille. Lo staff.

Psycho-Pass, la cui versione doppiata verrà trasmessa dal 10 Ottobre su Rai 4 è fermo all’11° episodio:

In un futuro prossimo, il potenziale criminale dei cittadini può essere analizzato attraverso il coefficiente di criminalità dello Psycho Pass. Akane Tsunemori, ispettore presso la Sezione Anticrimine, partecipa alla sua prima battuta di caccia per fermare il potenziale criminale Nobuo Okura.

Sword Art Online, che in tv arriverà il prossimo anno, ricomincerà dall’episodio 15:

Gli appassionati di videogame di mezzo mondo si contendono le 10.000 copie disponibili per il lancio di un nuovo MMORPG (gioco di ruolo online a cui possono partecipare numerosi giocatori contemporaneamente) ambientato in una sofisticata realtà virtuale, generata da un hardware chiamato «NerveGear». Fra i 10.000 fortunati ci sono Kirito, che ha già avuto il privilegio di giocare a Sword Art Online in quanto è stato uno dei 1.000 beta tester ad averlo provato prima del lancio ufficiale, e Klein, che invece è alla sua primissima esperienza con il NerveGear. I due fanno amicizia e si allenano insieme, ma quando Klein decide di uscire dal gioco si rendono conto che la funzione di logout è stata disabilitata. Anche tutti gli altri giocatori sono nelle medesime condizioni e quindi sono intrappolati nella realtà virtuale del NerveGear.

Entrambe le serie sono licenziate da Dynit.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43