Il Nao di Brown in anteprima con Bao Publishing al Treviso Comic Book Festival

Pubblicato il 25 Settembre 2013 alle 13:30

All’appuntamento di fine settembre sarà presente anche l’autore, Glyn Dillon.

Si avvicina l’uscita de “Il Nao di Brown” di Glyn Dillon, prevista a ridosso di Lucca Comics & Games 2013, a fine ottobre. Ma la Bao ha annunciato che un numero limitato di copie sarà in anteprima al Treviso Comic Book Festival, i prossimi 28 e 29 settembre, occasione in cui i lettori italiani potranno incontrare anche lo stesso autore.

Su Facebook la Bao Publishing ha anche presentato l’opera: «Ci è arrivata la primissima copia de “Il Nao di Brown”, di Glyn Dillon. L’edizione, in collaborazione con gli amici di Norma, è spettacolare e vi stupirà. Cartonato, con sovraccoperta con mappa all’interno, debossing in copertina, bordi del corpo libro rossi. Un Libro con la L maiuscola».

Ma chi è Nao? Nao Brown è un’hafu per metà inglese e per metà giapponese che lavora in un negozio di art toys di Londra. La sua vita è tormentata da pensieri ossessivo-compulsivi e scorre con la convinzione che il mondo sia diviso in bianco e nero. Tuttavia la ricerca dell’anima gemella le farà riconsiderare se stessa e le permetterà di esplorare i tanti colori dietro cui si nasconde l’animo umano.

Articoli Correlati

Il manhua Assassin’s Creed Valhalla Blood Brothers di Feng Zi Su, basato sul videogame Ubisoft, uscirà in Italia per...

13/11/2021 •

21:48

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47