Ronin Manga: Canta Yesterday per Me di Kei Toume ritorna a Novembre 2013

Pubblicato il 19 Settembre 2013 alle 09:00

Annunciato il nuovo volume dell’ottimo seinen dell’autrice di Vita da Cavie e  Hitsuji no Uta – Il Silenzio degli Innocenti.

Attraverso Facebook Ronin Manga ha informato i lettori che a Novembre verrà pubblicato un nuovo volume di una delle tante serie di cui si sono perse le tracce: Canta Yesterday per Me n. 4 della bravissima Kei Toume.

Ricordiamo che la serie è ancora in corso in Giappone e al momento conta di nove tankobon.

Segue la presentazione del volume, augurandoci di avere presto notizie positive sulla prosecuzione delle altre serie in sospeso:

• Uscite di novembre 2013
Kei Tome
CANTA YESTERDAY PER ME vol. 4
• Rikuo Uozumi è un ragazzo privo di ambizione che, dopo essersi diplomato, inizia a lavorare in un mini-market senza una vera e propria prospettiva di crescita personale o professionale. Nonostante ciò, il luogo in cui lavora è fonte di molti incontri che inizieranno ad arricchire inaspettatamente la sua vita, fra cui i colleghi, un’ex compagna di classe (ed ex fidanzata), e la ‘strana’ Haru Nonaka, una ragazza che ha deciso di non terminare gli studi e che si aggira ovunque insieme a un corvo…
• Kei Tome, quotatissima autrice portata per la prima volta in Italia proprio dai Kappa boys negli anni Novanta, torna con una delle sue opere più a lungo attese! Direttamente dalle pagine di “BUSINESS JUMP”, rivista ‘seinen’ di Shueisha, avremo finalmente la possibilità di leggere quello che è comunemente riconosciuto come il più maturo tra i serial di questa bravissima autrice, per giunta adatto tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile, e per chiunque ami il genere ‘slice of life’.

sing yesterday 4 ronin home

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53