Dynit: arriva Ka-Boom, il canale 139 del digitale terrestre dedicato ai cartoni animati

Pubblicato il 18 Settembre 2013 alle 19:00

Dynit annuncia l’arrivo di un nuovo canale tv gratuito dedicato all’animazione.

Già visibile in alcune zone d’Italia come test, il 23 Settembre debutterà ufficialmente sul canale 139 del digitale terrestre Ka-Boom.

Si tratta di una rete tv dedicata al mondo dell’animazione che trasmetterà serie classiche e moderne del catalogo Dynit pensate per telespettatori di tutte le età: da Hello Kitty a Gintama, da Guru Guru a Inuyasha, da Daitarn III e Gundam a Code Geass e Gurren Lagann, passando per Toradora!, Lovely Complex e Nana.

A seguire il trailer e il comunicato ufficiale:

E’ arrivato Ka-Boom!
Il nuovissimo canale televisivo di cartoni animati… per tutte le età!
Un mondo di fantasia e colori con i cartoons più belli, le storie più appassionanti e coinvolgenti, i personaggi più amati, gli eroi più coraggiosi e quelli più simpatici e le storie d’amore più romantiche.
Ka-Boom ha una formula inedita! La programmazione è pensata per il pubblico di ogni età! Osserva il logo di Ka-boom… il suo colore cambierà secondo la fascia oraria e ti indicherà la nuova programmazione!

Ka-Boom lo trovi al numero 139 del Digitale Terrestre. Mettilo subito tra i preferiti!

Ka-Boom, per chi non smette mai di sognare!

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29