Ken il Guerriero: Tetsuo Hara e Buronson realizzano una storia inedita di Hokuto no Ken

A 25 anni dalla conclusione della serie storica, i creatori della saga di Hokuto si riuniscono per una nuova avventura.

Come sappiamo Tokuma Shoten si appresta a lanciare sul mercato nipponico un’edizione definitiva di Ken il Guerriero  per celebrare il trentennale del lancio di Hokuto no Ken su Shonen Jump. Per l’occasione gli appassionati non si gioveranno soltanto di un nuovo formato e illustrazioni di copertina inedite, ma potranno godere anche di un nuovo episodio realizzato per l’occasione da Tetsuo Hara e Buronson, ovvero gli autori dell’opera originale, con l’aiuto dell’editor Nobuhiko Horie.

opm

Il nuovo episodio verrà incluso nell’undicesimo volume: si tratta di un capitolo dedicato a Kenshiro e Re Nero, ambientato dopo la morte di Raoh e prima dell’incontro tra Kenshiro e Rin e Bat ormai adulti; scopriremo così come Kenshiro sia riuscito a superare la morte di Yuria e come Re Nero si sia ferito l’occhio.

A seguire il trailer che annuncia la riedizione:

 

 

Ricordiamo che questa nuova pubblicazione è definita “Extreme Edition”, che si comporrà di 18 volumi di 300 pagine circa l’uno e che conterrà tutte le illustrazioni a colori originariamente apparse su rivista. Inoltre coloro che raccoglieranno i tagliandi di tutti i volumi potranno ricevere una riproduzione di un’illustrazione tra cinque a scelta.

Per ulteriori info vi rimando ai siti degli amici Squalo Densetsu e Impe HokutoDestiny.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

2 Commenti

COMMENTA IL POST