Lo scorso novembre, Kazuya Minekura aveva annunciato che la sua opera “Saiyuki Gaiden” sarebbe stata adattata in formato OAV.  La rivista Sum-Zero ha rivelato inizialmente alcuni dettagli cui si sono aggiunte le ultime news direttamente dal sito ufficiale dell’anime.

La regia degli OAV sarà affidata a Naoyuki Kuzui, la sceneggiatura e il character design saranno invece curati rispettivamente da Yoyogi Hajime e Harada Minefumi. Le animazioni saranno realizzate dallo studio Anpro, mentre ai microfoni dei protagonisti è stato confermato il cast di doppiatori che aveva già lavorato alle precedenti serie di Saiyuki.

Sul sito ufficiale sono poi state pubblicate le prime immagini relative ai settei dei personaggi principali. Inoltre, è stato annunciato che gli OAV saranno tre, in uscita nel 2011. A breve sarà rilasciato anche il video promozionale.

In Italia “Saiyuki Gaiden” è in corso di pubblicazione ad opera della Dynit, che ha curato anche l’edizione italiana di “Saiyuki” e “Saiyuki Reload”.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui