Dagli autori di Gurren Lagann il nuovo trailer di Kill la Kill

Pubblicato il 15 Settembre 2013 alle 11:00

Aniplex ha diffuso il trailer di tre minuti dell’attesissima nuova creatura di Hiroyuki Imaishi, regista dell’epico Gurren Lagann Sfondamento dei Cieli e dell’irriverente Panty & Stocking with Garterbelt.

Ad affiancare Imaishi ritroviamo i suoi fidati collaboratori Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Nodame Cantabile: Finale) alla sceneggiatura e Sushio, key animator in Gurren Lagann e nei nuovi film di Evangelion stavolta impegnato nella realizzazione del character design.

Akira Amemiya (Gurren Lagann Parallel Works, Inferno Cop) è l’aiuto regista, Shigeto Koyama (Eureka Seven) è il direttore artistico, Yoh Yoshinari (Neon Genesis Evangelion) il set designer, Hiromi Wakabayashi (Dennou Coil) è il “creative officer”, mentre Hiroyuki Sawano (Gundam Unicorn) compone la colonna sonora. Miku Sawai (Kimi to Boku.) interpreta la sigla di chiusura intitolata “Gomen ne, Ii Ko Ja Irarenai.”

Le animazioni sono realizzate dal neonato studio Trigger, fondato dallo stesso Imaishi e da Masahiko Ootsuka, entrambi ex collaboratori della Gainax.

La storia è ambientata in un istituto superiore dominato dalla presidentessa del consiglio studentesco Satsuki Kiryūin e dal suo editto di potere assoluto “La libertà che è paura. L’emancipazione che è controllo. La verità che è contraddizione”.
Ryūko Matoi, una studentessa da poco trasferita che impugna una spada a mezza forbice Basami, porterà degli sconvolgimenti all’interno dell’istituto alla ricerca della misteriosa figura che ha ucciso suo padre.
Sul suo cammino troverà “I quattro re divini” del campus, ma ad aiutarla nella sua missione ci sarà Senketsu, una marinaretta parlante che le dice “Indossami. Quando verrò indossata da te, questo potere diventerà manifesto”.

Il debutto è previsto per il 3 Ottobre.

Il trailer è accompagnato dalle note della opening “Sirius” di Eir Aoi (Sword Art Online):


TVアニメ「キルラキル」最新PV (Kill la Kill trailer Full HD… di AnimeSlovenija

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55