Il titolo dice già di cosa vi voglio parlare: Batman!

E voglio proporvi tre copertine che sono state presentate da alcuni siti tra cui Newsarama.com e che mostrano l’uomo pipistrello con un nuovo costume.

Avete già notato qualcosa? Un aiutino: il simbolo sul petto.

Infatti a partire da ottobre con Batman: Returns di Morrison e Finch, continuando a novembre con Batman Inc. di Morrison e Paquette e Batman: The Dark Knight scritta e disegnata da Finch, ci saranno cambiamenti e novità per il cavaliere oscuro.

A partire dal ritorno del simbolo ovale con lo sfondo giallo, scomparso poco prima della saga No Man’s Land, in Italia Terra di Nessuno ristampata da Planeta DeAgostini in Batman: La Leggenda.

Altre novità riguarderanno le testate di Detective Comics di Snyder e Jock, e la Batgirl di Q.Miller e Nguyen.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

10 Commenti

  1. Australian7:

    su finch non ho mai avuto dubbiiii :)  (Quote)

    Speriamo se la cavi bene con i testi, ché un Daniel secondo nun ce serve ^^

    ken1989:

    ma Batman Inc quindi diventerà la nuova serie regina di Batman o rimarrà B&R di Tomasi o Batman di Daniel?  (Quote)

    E’ la serie che porterà avanti il discorso che Morry ha iniziato ai tempi della gestione di Batman, quindi mi sa che sarà la serie regina!

  2. Questo nuovo costume non mi piace…..non per il fatto dello stemma che apprezzo molto cioè il “classico stemma con il cerchio giallo” ma per il fatto che se ci fate caso hanno tolto i mutandoni neri a Bats!!XD senza quelli secondo me il costume perde molto…senza contare che questa nuova tuta per come è fatta, tra poco sembra quella di un meccanico…neanche la nuova cintura mi piace che poi si vede che è ispirata a quella che ha nel film “Batman Forever”….invece come serie quella in cui sono più speranzoso è Detective Comics…visto che si dice sarà quella che porterà Batman più sulle sue vere origini, quindi si tratta di storie di investigazioni sia con vecchi e nuovi nemici, un pò in stile C.S.I.,…speriamo bene!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui