Arrow Season 2: Kreisberg rivela quando inizieranno le riprese del debutto televisivo di Flash

Pubblicato il 5 Settembre 2013 alle 18:00

L’attesissima seconda stagione di Arrow andrà in onda dal 9 ottobre su The CW e dal 22 ottobre su Premium Action.

1186986_293394574131915_1741306373_n

Come sapete, Flash apparirà nella seconda stagione di Arrow in ben tre episodi, per poi tornare in una serie spin-off propria sempre per il network The CW. Il produttore Andrew Kreisberg ha rivelato quando partiranno le riprese del debutto televisivo di Flash.

“Avremo qualcuno per il 30 settembre, quando inizieremo a girare il suo primo episodio, dunque, abbiamo una timeline. Il casting è stato un processo emozionante, anche solo per aver incontrato così tanti bravi attori e vedere l’entusiasmo che tante persone in città hanno per il personaggio. Fantastico. Ho una mia foto all’età di quattro anni in cui tengo in una mano un giocattolo di Superman e dall’altra uno di Flash. Ora, sono seduto qui e scrivo Flash e Freccia Verde, è molto di più di quanto il mio piccolo cuore nerd possa sopportare.”

Flash

Il processo di casting per il personaggio è avvenuto qualche settimana fa, dunque, dovremmo aver un annuncio dell’attore scelto tra poco, presumibilmente.

Inoltre, l’attrice Cynthia Addai-Robinson (“Spartacus“) interpreterà il personaggio di Amanda Waller (Checkmate, Suicide Squad). Il personaggio era già apparso in televisione nella serie Smallville, interpretata da Pam Grier (“Jackie Brown“), e nel lungometraggio Lanterna Verde, interpretata da Angela Bassett, oltre ad esser stato un personaggio ricorrente nella serie animata sulla Justice League.

2576944-original576

Intanto, potete guardare qui il nuovo promo della seconda stagione intitolato “You Better Pray”, in cui appare per un millisecondo al minuto 0:51 un lampo rosso velocissimo, che conferma la presenza del personaggio di cui vi abbiamo parlato poco fa.

Voglio farvi notare, comunque, come in molte occasioni i produttori si siano riferiti al personaggio con il suo nome vero, cioè Barry Allen, e quasi mai con Flash. C’è la possibilità dunque che non indossi il suo costume rosso, ma questa è solo una supposizione.

Arrow andrà in onda su The CW a partire dal 9 ottobre. In Italia, invece, andrà in onda a partire dal 22 ottobre su Premium Action (Mediaset), per poi esser trasmesso in chiaro su Italia 1 a Natale.

Il DVD della Stagione 1 di Arrow uscirà anche in Italia il 18 settembre.

TAGS

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29