Kana Asumi interpreta Nagisa Momoe, una nuova ragazza magica che farà la sua comparsa nel terzo film della serie in uscita il 26 Ottobre nei cinema giapponesi.

Gli aggiornamenti del sito ufficiale di Puella Magi Madoka Magica hanno svelato una nuova ragazza magica che apparirà nel terzo capitolo cinematografico ispirato alla fortunata serie tv.

Si chiama Nagisa Momoe ed è doppiata da Kana Asumi (Popura in Working!!); al momento di lei non si conosce nulla, né il desiderio che ha espresso per diventare una maga né il suo ruolo nella storia del film.

A seguire , invece, il poster speciale che verrà allegato ai biglietti disponibili per la prevendita dal 7 Settembre:

Puella Magi Madoka Magica the Movie Part III: The Rebellion Story vede Homura Akemi continuare a combattere da sola nel mondo che Madoka ha lasciato, nella speranza di poter vedere ancora una volta quel volto sorridente. A differenza dei primi due film, che riassumevano le vicende della serie tv, la storia del terzo è completamente inedita.

Akiyuki Shinbo e Yukihiro Miyamoto dirigono il film presso lo studio SHAFT su sceneggiatura di Gen Urobuchi; Yuki Kajiura compone la colonna sonora, ClariS e Kalafina interpretano rispettivamente la canzone di apertura “Colorful” e il tema di chiusura “Kimi no Gin no Niwa” (“Il tuo giardino d’argento”).

In Italia è Dynit che presenta gli anime della saga: già disponibile la serie tv, in autunno verranno pubblicati anche i primi due film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui