A partire da novembre, l’artista Dustin Nguyen avrà la possibilità di dedicarsi alla nuova Batgirl, dopo aver disegnato delle storie per le testate di Superman/Batman, Detective Comics e Streets of Gotham.

La notizia annunciata dal blog DC TheSource affiancherà lo scrittore Bryan Q. Miller che ha commentato “Dustin entra nel team appena in tempo per il nuovo story-arc “Batgirl: The Lesson”, dove il mondo di Stephanie Brown sta per diventare più grintoso, più caotico, e molto di più pericoloso. Dustin è l’uomo perfetto per aiutare raccontare questa storia! E, come bonus aggiuntivo, stiamo creando nuovi nemici per Steph”.

E Nguyen aggiunge “Ma lei è pronta per tutto questo, si capisce dallo sguardo sulla sua faccia, sempre sorridente!”. L’artista continua, “Nell’ultima incarnazione di Batgirl ho messo un sacco di riferimenti della Bagirl originale, Barbara Gordon, che amo molto”

Ma come è nata la nuova Batgirl? Dopo la morte di Bruce Wayne, una disillusa Cassandra Cain cede il manto di Batgirl alla sua migliore amica Stephanie Brown, poco prima di sparire dalla circolazione. Steph, nei panni della nuova Batgril torna ad un modello più classico del suo costume, unendolo anche a quello precedentemente usato nei panni di Spoiler

Quindi a partire dal numero #15 della testata di Batgirl aspettatevi tante novità.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui