Shueisha lancia la perfect edition della saga culto di Hirohiko Araki.

Attraverso le pagine del numero 9 di Ultra Jump, Shueisha ha annunciato la pubblicazione di una nuova edizione deluxe  de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Al momento non sono noti i dettagli, se non che questa nuova pubblicazione, cui il mensile della Shueisha fa riferimento come “JoJonium”, dovrebbe essere in formato Kanzenban (o perfect edition) e vedrà la luce il 4 Dicembre di quest’anno.

In Italia la lunga saga di Hirohiko Araki è pubblicata da Star Comics sin dai primissimi Anni 90; la casa editrice perugina è attualmente impegnata su due fronti:

la riedizione delle prime serie (basata sulla bunko giapponese del 2002), di cui a Settembre pubblicherà il quarto volume della sesta parte, Stone Ocean:

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga generazionali più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere! In questo numero, si conclude il difficile scontro di Jolyne e Weather Report contro il terrificante Jumpin’ Jack Flash, ma il prezzo da pagare per la vittoria potrebbe essere troppo alto…

e la serializzazione dell’inedita ottava parte, Jojolion, di cui questo mese è uscito il secondo volume:

Per l’ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run, in una città che è stata completamente stravolta da un mutamento morfologico del terreno impressionante! In questo numero Yasuho e il misterioso giovane ritrovato sulla spiaggia, che sembra essere Yoshikage Kira, dovranno vedersela con lo Stand dell'”uomo del piano di sopra”, di cui non si conosce il volto. Quale sarà la sua identità?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui