Il film tratto dal thriller di Yoshiki Tonogai uscirà nei cinema giapponesi l’8 Novembre.

È online sul sito ufficiale il trailer del live action ispirato a Judge, il manga di Yoshiki Tonogai (Doubt) serializzato su Shonen Gangan di Square Enix dal 2010 al 2012 e raccolto in sei tankobon.

judge live action poster

A differenza del manga il film presenterà solo sette personaggi, uno per ogni peccato capitale. Koji Seto (Moshidora, Sadako 3D) interpreta il Lupo, Kasumi Arimura (Hagane no Onna, Clover) il Leone, Jiro Sato (Gokusen, Densha Otoko, Meshibana Deka Tachibana) la Volpe, Kazuyoshi Taira l’Orso, Fukino Kawate il Maiale, Sōtarō Tanaka (Kibō no Koku) il Cane e Yūko Nishimaru (Salaryman Kintaro) il Coniglio. Yō Kohatsu (Waya!, Seichi e, Chokujou se yo!) dirige il film.

A seguire il trailer:

In Italia il manga originale verrà pubblicato da JPOP, che ha già curato l’edizione italiana del precedente lavoro del mangaka:

JUDGE 1 di 6
di Yoshiki Tonogai
Formato | 12×18 cm, brossurato con sovracc.
Pagine | 208, b/n + colori
Prezzo | 5,90 €
Dopo il successo di Doubt, la serie cult di Yoshiki Tonogai pubblicata da noi l’anno scorso e subito esaurita, siamo lieti di annunciarvi la prossima pubblicazione di Judge, la nuova serie di Tonogai – una sorta di sequel di Doubt. Un gruppo di ragazzi si risveglia in un luogo chiuso dove inizia un gioco mortale. I “concorrenti” questa volta sono più numerosi, così come gli “animali” (maschere che rappresentano gli istinti umani) che vi partecipano. Un thriller al cardiopalma che vi terrà con il fiato sospeso: siete pronti per essere giudicati?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui