Si avvicina sempre più la data di uscita dell’atteso lavoro di Recchioni e Mammucari.

Sarà in edicola mercoledì 16 ottobre 2013 il numero inaugurale di Orfani, la nuova miniserie targata Bonelli realizzata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari.

Per la casa editrice milanese si tratta della prima collana interamente a colori, che avrà cadenza mensile. Il primo numero sarà intitolato “Piccoli spaventati guerrieri” e porterà le firme proprio di Recchioni (soggetto e sceneggiatura) e Mammucari (disegni), con copertina di Massimo Carnevale.

Il volume sarà diviso in due storie parallele, una che si svolge sul piano temporale del passato e l’altra del presente. Caratteristica, questa che sarà presente anche negli albi successivi.

Ma cosa racconta l’albo? Il sito della Bonelli fornisce qualche anticipazione.

Sul fronte del passato: una misteriosa forza aliena ha ridotto il nostro pianeta un cumulo di macerie. Guidati dalla dottoressa Juric e dal generale Nakamura, un gruppo di ragazzini viene sottoposto a un duro allenamento volto a far di loro un formidabile esercito. È così che inizia l’avventura di Jonas, Ringo, Juno, Hector, Rey, Felix e Sam.

Sul fronte del presente: una nave spaziale atterra sul pianeta dal quale è partito l’attacco alla terra. Ha il compito di trovare l’arma distruttrice ed eliminarla. Ma i combattivi Orfani ben presto arriveranno allo scontro con i letali extraterrestri.

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

  1. Interessante questo esperimento interamente a colori della Bonelli,un pò meno sul genere di storia…staremo a vedere.

    Il formato è sempre quello standard Bonelli?Visto il prezzo penserei di si…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui