Nuova location per il sequel de L’Uomo d’Acciaio.

Ed eccoci anche oggi con le consuete news sull’attesissimo crossover DC Comics Superman/Batman, il quale non ha ancora un nome con cui chiamarsi e, dunque, per il momento si opta per Superman vs. Batman o semplicemente “sequel de L’Uomo d’Acciaio“.

Comunque, la notizia di oggi riguarda la location a Detroit, in Michigan, per ambientare la nuova Gotham City per il sequel de L’Uomo d’Acciaio, in cui apparirà anche Batman. Zack Snyder, in merito, ha rilasciato queste parole:

Detroit è il grande esempio della quintessenza di una città americana e so che sarà una perfetta ambientazione per il nostro film. La città e l’intero stato del Michigan ha dei collaboratori fantastici e non vediamo l’ora di lavorarci assieme.”

Inoltre, nel comunicato di Casting-Call per il sequel è stata confermata la presenza di Christopher Nolan e la moglie Emma Thomas come produttori esecutivi della pellicola.

Colgo l’occasione per ribadire che l’attore Bryan Cranston NON è stato ancora confermato nel ruolo di Lex Luthor, come, invece, molti siti italiani e americani stanno lasciando credere. Per il momento, rimane solamente un RUMOR.

BS1zs3NIgAAS6wZ

Il sequel de L’Uomo d’Acciaio, provvisoriamente chiamato Superman vs. Batman, uscirà il 17 luglio 2015, mentre le riprese cominceranno l’anno prossimo a Toronto, Detroit e in Marocco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui