Il cantante pop e attore Justin Timberlake interessato al personaggio dell’Enigmista.

La notizia di oggi riguarda il cantante pop e attore Justin Timberlake, ma calma, non è nulla di preoccupante.

Durante un’intervista con Fresh 102.7 FM, Timberlake ha parlato di Ben Affleck nel ruolo di Batman, esprimendo la volontà di interpretare non un supereroe ma un villain, in particolare l’Enigmista (o The Riddler):

“Ben Affleck è Batman, mi piace,” ha detto Justin. “Ho lavorato con Ben l’ultima estate e ho visto il suo modo di lavorare. Penso sia un brillante regista e che abbia un estremo talento, dunque, potrebbe sorprendere molte persone.”

Gli è stato chiesto se sarebbe interessato ad interpretare Robin, ma Timberlake ha replicato così:

“Neanche per sogno,” dice Justin. “Non interpreterei Robin. Non ho alcuna aspirazione a diventare un supereroe in un film, ma un CATTIVO! E quello che interpreterei più di chiunque altro è l’Enigmista. Sono cresciuto amando Batman, l’Enigmista è il mio cattivo preferito.”

“L’Enigmista è un sociopatico,” continua Timberlake. “Era proprio matto, quindi, se ne devo interpretare uno, lo voglio così.”

“Sono pronto. L’Enigmista. Chiamatemi!”

Proprio l’altro ieri, Nuke The Fridge lanciò un rumor sul sequel de L’Uomo d’Acciaio, nel quale c’era scritto che Justin Timberlake era stato considerato per interpretare Robin. Il sito non è affidabilissimo e il rumor sembra comunque poco credibile.

Justin Timberlake parteciperà alla pellicola Runner, Runner assieme a Ben Affleck.

justin-timberlake-66th-cannes-film-festival-03

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui