Il celeberrimo manga di Naoko Takeuchi torna in una nuova edizione da collezione.

Stando all’account twitter di Manga-News, le librerie giapponesi si preparano all’arrivo di una nuova edizione deluxe di Sailor Moon prevista per questo autunno. Il manga di Naoko Takeuchi verrà raccolto in 12 volumi in formato A5 — ovvero 14.8×21 cm, impreziositi da copertine inedite realizzate per l’occasione dall’autrice.

Non sono previsti nuovi contenuti, ma la grande novità di questa edizione è che tutta la serie è stata rilavorata al computer.

I primi due volumi usciranno contemporaneamente, i successivi al ritmo di uno al mese.

sailor moon gp cover 1

In Italia GP Manga ha pubblicato la precedente edizione giapponese del 2003/2004:

La timida e impacciata Usagi una guerriera Sailor? Impossibile! Eppura Luna, la gattina parlante, è sicura di non sbagliarsi: ora non resta che trovare le altre guerriere e lanciarsi alla ricerca di Serenity, la principessa del Regno della Luna, per un’avventura a dir poco… stellare! A fianco di Sailor Moon, Tuxedo Kamen, affascinante e misterioso cavaliere mascherato pronto a intervenire nel momento del bisogno… GP Publishing è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del manga simbolo di un’intera generazione, Pretty Guardian Sailor Moon, in una doppia edizione che esalterà al massimo la cura per i dettagli dell’autrice Naoko Takeuchi: una versione da edicola, e una deluxe destinata alle fumetterie! Nuove traduzioni, nuovo lettering e fedeltà assoluta all’ultima serie di Sailor Moon edita in Giappone da Kodansha, riveduta e corretta dalla stessa autrice. Bentornate, guerriere Sailor!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui