Nel mese di settembre 2013 la collana di Tunué, Le Ali, si arricchirà di due nuove uscite.

Si tratta di “Sottobosco” e “Passato, prossimo”, entrambe in libreria da giovedì 12 settembre.

La prima è il graphic novel di esordio di Isaak Friedl: Greta, giovane e tormentata protagonista, scende tra le ombre del proprio passato a partire dall’immagine di quattro individui mascherati all’interno di un bosco.

Cupe visioni, sogni violenti e sedute psicoanalitiche per ricondurla ai tempi dell’infanzia: tra memoria e fantasia c’è un rapporto sottile, tutto da scoprire per arrivare alla verità.

“Sottobosco”, il volume del giovane autore di Pordenone, numero due della collana Le Ali, è composto di 240 pagine in bicromia, ha dimensioni 15×21 e costa 9,90 €.

La seconda uscita settembrina della collana economica Tunué è “Passato, prossimo” di Emanuele Rosso, un “paranormal romance” dedicato agli amori adolescenziali che, stando alle parole dello stesso autore, mette insieme Se mi lasci ti cancello, Ritorno al Futuro, la Trilogia del dollaro, Ricomincio da capo e L’ultimo boy-scout.

Il diciottenne Leo torna indietro nel tempo grazie a una strampalata macchina messa a punto dallo zio stravagante, ma le conseguenze del suo gesto sono tutt’altro che scontate.

“Passato, prossimo” terza uscita de Le Ali, si presenta nel consueto formato della collana (15×21 cm) offrendo ai lettori una storia di 256 pagine (bianco e nero) a 9,90 €.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui