La kermesse canadese si è svolta la settimana scorsa.

Queste le principali novità:

Justice League Canada conterà tra i suoi membri un personaggio canadese tutto nuovo e vedrà il debutto, nelle Nuove 52, di Adam Strange, che sarà originario di Toronto.

Tony Daniel ha dichiarato che Superman/Wonder Woman è la perfetta combinazione di ciò che ama in Superman e di ciò che gli piace disegnare. Nella serie ci sarà un enorme cast di personaggi ed è fatta per attirare anche il pubblico femminile.

Lee Bermejo sta lavorando su un nuovo fumetto Vertigo intitolato Suiciders che si svolge 30 anni dopo il terremoto The Big One in una Los Angeles postapocalittica.

Krypton Returns vedrà il ritorno di He’l su Krypton, nel passato, dove verrà curato da Jor-El. La storyline terminerà con la Superman family che dovrà distruggere nuovamente Krypton.

Green Arrow n. 25 sarà un tie-in di Batman: Zero Year e racconterà il primo incontro di Oliver con Batman. La storia è scritta da Jeff Lemire.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Sono felice per il recupero di Adam Strange, uno dei DC heroes che prediligo, anche se inserirlo in un contesto canadese, comunque terrestre, significa snaturarlo e spero che i legami con il pianeta Rann non spariscano… leggerò la serie, in ogni caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui