Ecco cos’ha detto dell’amico Ben e del ruolo di Batman.

L’attore Matt Damon, amico di lunga data di Ben Affleck, ha avuto modo di parlare del casting di quest’ultimo come Batman. “Penso sarà grandioso e terrificante. So che ci sono molte persone che brontolano in internet. Penso sia tutto molto divertente!”

Ha proseguito, dicendo “Comunque, non interpreterà mica Re Lear. Lui è Batman! Certamente nel suo insieme di abilità. Se qualcuno ha visto ArgoThe Town capirà che sono più ricchi di sfaccettature e molto più difficili di Batman! Batman se ne sta lì con un cappuccio sopra la testa e un mantello e sussurra con voce burbera alle persone. Bruce Wayne è la parte più impegnativa del ruolo e Ben sarà in grado d’interpretarlo.”

Di seguito, è stato chiesto scherzosamente se interpreterà Robin. Damon ha replicato con un certo humor, dicendo “Sono un po’ più vecchio di Ben. Non ho mai visto Robin più vecchio di Batman! Qualcuno mi ha inviato di recente un’immagine realizzata con Photoshop, con la mia faccia sopra quella di Robin e la faccia di Ben sopra quella di Batman (in calce). Era davvero divertente, ma sono sicuro nel dire che non sarò Robin.”

1174828_656405884371192_748141960_n

Ultimamente, però, è apparso online un rumor, il quale vuole Matt Damon seguire Ben Affleck nei futuri adattamenti DC Comics nei panni di Aquaman o Martian Manhunter. Probabilmente Matt Damon sarebbe più adatto nella parte di un maturo Freccia Verde.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui