A fine Settembre debutterà un nuovo manga ambientato nell’universo narrativo di Shingeki no Kyojin.

Tra le anteprime del numero di Novembre di Aria, svelate sul sito ufficiale del contenitore, figura un nuovo spin-off del best seller di Hajime Isayama. Si intitola Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku Prologue (L’Attacco dei Giganti Storia Parallela: Una scelta senza rimpianti – Prologo) e debutterà il 28 Settembre proprio sul contenitore per ragazze di casa Kodansha.

Hikaru Suruga si occuperà dei disegni, mentre lo scrittore Gan Sunaaku della Nitroplus (Suisei no Gargantia) stenderà la sceneggiatura; Sunaaku è anche impegnato con i testi di una delle visual novel allegate ai Blu-ray della serie animata incentrata sul passato di Eren e Levi.

Protagonista del manga dovrebbe essere Levi, visto che l’immagine di anteprima ne mostra il profilo; l’illustrazione è accompagnata dalla frase “Come potrà un criminale della capitale reale avanzare insieme al più forte dell’umanità!?”

shingeki spinoff levi

Il manga originale di Hajime Isayama, pubblicato in italiano da Planet Manga, ha già ispirato due altri spin-off: la commedia Shingeki! Kyôjin Chûgakkô di Saki Nakagawa su Bessatsu Shonen Magazine e il prequel Shingeki no Kyojin: Before the Fall di Satoshi Shiki su Shonen Sirius.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui