Un omaggio per i primi spettatori della maratona dedicata alla Rebuild di Evangelion.

Mercoledì 4 Settembre è il giorno in cui i cinema italiani programmeranno l'”Evangelion Night”, l’evento unico che grazie a Dynit e Nexo Digital permetterà agli appassionati di godere di Evangelion 1.0 You Are (Not) Alone ed Evangelion 2.0 You Can (Not) Advance sul grande schermo e di prepararli all’arrivo di Evangelion 3.0 You Can (Not) Redo (25 Settembre).

Come accaduto per Akira, anche questa volta i primi a giungere in sala riceveranno un omaggio commemorativo:

Una news titanica per tutti i fan di #Evangelion! Il giorno della maratona #Evangelion #Night al primo spettacolo serale ogni sala regalerà ai primi 100 spettatori la locandina dell’evento|
Ci vediamo al cinema!

evangelion night poster

L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, la battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli, la Tokyo del futuro, la feroce lotta interiore tra la necessità di obbedienza e il desiderio di ribellione: questi gli ingredienti della storia che attraversa tra suspence, colpi di scena e momenti di pura emozione la saga di Rebuild of Evangelion. A grande richiesta il 4 settembre si trasformerà in una notte tutta per i fan per una saga all’ultimo respiro che in Giappone ha già incassato oltre 110 milioni di dollari sbancando il botteghino. Dopo la maratona di Evangelion, sarà il turno di Evangelion 3.0, al cinema solo per un giorno mercoledì 25 settembre.

Il progetto Nexo Anime è una linea editoriale di Nexo Digital. I primi 4 titoli (Akira, Madoka Magica, Evangelion 3.0, Wolf Children) e la maratona Evangelion sono presentati in collaborazione con Dynit e in partnership con MYmovies.it, Radio DEEJAY, MTV on Demand e il Milano Manga Festival.

A questo indirizzo le sale che parteciperanno all’evento.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui