Il manga sarà lanciato nel numero di febbraio della rivista Dengeki Daioh

Accelerator, esper tra i più forti, protagonista delle varie incarnazioni di A certain Magical Index, farà la sua apparizione anche nella nuova serie spin-off della principale che la rivista Dengeki Daioh lancerà a partire dal numero di febbraio, in vendita dal 27 dicembre in Giappone.

La nuova serie manga si chiamerà A certain Magical Index Side-Story: A Certain Scientific Accelerator e sarà scritta e illustrata da Arata Yamaji. 

fa033c59545fe50b05210922cb2ba1f21377605123_full

index accelerator spinoff preview

Il manga principale, tratto dalle light novel di Kazuma Kamachi, è in corso di pubblicazione italiana su albi Star Comics:

Toma Kamijo è un liceale come tanti… Anzi, a dire il vero no, perché nella città-studio in cui vive normalità significa possedere poteri extrasensoriali potenziati dalla scienza e dalla tecnologia, mentre lui non ne possiede. L’unica capacità speciale di cui è dotato risiede nel suo braccio destro, in grado di annullare qualunque potere ESP. In questo scenario piuttosto fuori dal comune, il nostro protagonista trova svenuta sul balcone del suo appartamento una piccola suora dai capelli argentati, completamente vestita di bianco: lei si chiama Index, ed è dotata della straordinaria abilità di memorizzare qualunque cosa. A causa degli importanti segreti che custodisce si è trovata costretta a fuggire da nemici intenzionati a derubarla… Inizia così per la strana coppia un’intricata avventura nel mondo magico delle persone dotate di poteri paranormali! 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui