A settembre Rizzoli Lizard diffonderà la seconda uscita della prestigiosa collana.

Arriva il secondo volume della collana Gli Archivi Bonelli. Dopo il tomo inaugurale dedicato a Guido Nolitta, la seconda uscita, che Rizzoli Lizard pubblicherà nel mese di settembre 2013, vedrà come protagonista Tiziano Sclavi.

Dylan Dog, Zagor e Mister No: tre serie leggendarie per sei storie in totale scritte dal grande sceneggiatore che ha dato i natali all’Indagatore dell’Incubo.

Ma quali saranno le storie contenute nel tomo di quasi 550 pagine? “Memorie dell’invisibile” (disegnato da Casertano), “Gli orrori di Altroquando” (disegnato da Micheluzzi) e “Gli inquilini arcani” (Roi) sul fronte Dylan Dog, “Ufo” (Civitelli) per quanto riguarda Mister No e “Il tesoro maledetto” (Ferri) sul fronte Zagor.

Nel volume, inoltre, anche una storia inedita frutto della collaborazione di Sclavi e Lorenzo Mattotti e lo script originale de “L’alba dei morti viventi”, prima avventura dell’Inquilino di Craven Road 7.

Il volume, cartonato, formato 19×26, sarà in bianco e nero con alcune pagine a colori, e costerà 28 euro. Sarà inoltre arricchito da interessanti approfondimenti sugli artisti che hanno contribuito alla fama dei personaggi con cui lo sceneggiatore di Broni ha lavorato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui