Dopo tre anni di serializzazione termina il manga di Goro Taniguchi e Tomomasa Takuma ambientato nell’universo narrativo di Code Geass.

Il numero di Ottobre di Shonen Ace, uscito ieri in Giappone, ha annunciato che Code Geass: Renya of the Darkness si concluderà sul numero del mese prossimo in vendita dal 26 Settembre.

Lo stesso giorno sarà disponibile anche il settimo e conclusivo volume.

Scritta dal regista e co-ideatore della fortunata serie televisiva originale, Goro Taniguchi (Mugen no Ryvius, Planetes), e illustrata da Tomomasa Takuma, la serie è in corso dal 2010.

CG_RenyaofDark_1cvr.indd

In Italia è in corso di pubblicazione per Planet Manga:

Per accontentare le moltissime richieste dei fan della saga di Code Geass, arriva l’edizione italiana del nuovissimo manga Renya of Darkness. Un nuovo inizio, una nuova ambientazione e un nuovo protagonista: Renya è un ragazzo come tanti altri che vive in un pacifico villaggio che, improvvisamente, viene attaccato da un’armata di guerrieri. Inizia una carneficina che Renya non può fermare… fino a quando di fronte a lui compare una misteriosa donna di nome C.C. che promette di donargli il “potere”… A scrivere la storia c’è il grande Goro Taniguchi mentre i disegni sono di Tomomasa “Nightmare of Nunnally” Takuma!

L’anime originale, andato in onda su Rai 4, è invece disponibili per l’home video su DVD Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui