Wanted, novità a colori in casa Editoriale Cosmo

Pubblicato il 26 Agosto 2013 alle 18:00

Arriva sul finire di agosto una gradita novità da Editoriale Cosmo: la nuova collana Cosmo Color prenderà il via con la pubblicazione dei cinque episodi di Wanted.

È ufficiale, la casa editrice porterà in edicola Wanted, che inaugurerà la collana mensile Cosmo Color. Le uscite avranno formato 19×27 e cadenza mensile.

«Editoriale Cosmo – recita la nota ufficiale – ha il piacere di annunciare una nuova pubblicazione mensile dedicata al meglio del fumetto d’avventura. COSMO COLOR conterrà ogni mese una puntata autoconclusiva (48 o 64 pagine a seconda della foliazione originale) di alcuni dei serial più amati dai lettori di fumetti e di novità ancora inedite nel nostro paese a un prezzo davvero popolare».

«Non potevamo che partire con un grande fumetto in cinque puntate, un gioiello di narrativa western scritto da Simon Rocca e disegnato da Thierry “Durango” Girod. Da settembre a gennaio potrete leggere l’intera saga del pistolero antieroe, a colori, e in formato album». Il primo volume sarà disponibile dal 27 settembre al costo di 3,50 euro.

Un’ultima precisazione, infine. La serie originale di Wanted è composta da sei volumi, non cinque. Il sesto volume è però il primo capitolo di una storia mai proseguita, per questo è stato messo da parte da Editoriale Cosmo, che però ha intenzione di pubblicarlo quando gli autori completerano la vicenda.

Wanted

Articoli Correlati

Questo settembre, in occasione del Batman Day, Joker porterà il suo marchio unico di follia e caos in un tour mondiale: la DC ha...

28/03/2024 •

17:30

Spy x Family è prossimo al raggiungimento di un traguardo importante. Infatti la serie shonen di successo ha fatto il suo...

28/03/2024 •

15:00

La serie anime di Blue Exorcist è tornata quest’anno con la terza stagione dopo anni di assenza sul piccolo schermo....

28/03/2024 •

14:00