Un mucchio di dettagli sul sequel de L’Uomo D’Acciaio e il futuro in generale dell’Universo Cinematografico DC.

Ebbene sì, c’è la possibilità che l’attore Bryan Cranston possa realmente interpretare Lex Luthor nel sequel de L’Uomo d’Acciaio e, secondo Cosmic Book News, l’attore potrebbe firmare un contratto per sei apparizioni, se non addirittura dieci.

Secondo il sito, l’annuncio sarà fatto dopo la conclusione dell’ultima stagione di Breaking Bad. Per il momento, però, consigliamo di prender tutto ciò con le pinze. Ben Affleck, invece, ha già firmato un contratto per Batman che prevede addirittura 13 apparizioni e, secondo The Hollywood Reporter, l’attore potrebbe dirigere un eventuale adattamento della Justice League.

A quanto pare, Warner Bros. sta pensando di lasciar apparire liberamente o anche solo menzionare altri personaggi DC Comics nei prossimi adattamenti, così da poter avere un universo ancor più connesso di quello dei Marvel Studios nei primi anni.

Con il coinvolgimento di Ben Affleck, c’è addirittura la possibilità che anche l’attore Matt Damon possa salire a bordo del progetto, con tanto di personaggio già rumoreggiato, cioè Aquaman o Martian Manhunter.

Mark Strong, invece, inizialmente rumoreggiato come possibile Lex Luthor, potrebbe tornare come Sinestro in un reboot di Lanterna Verde. Dopotutto, ai lettori DC Comics era piaciuta molto la sua interpretazione, giudicandola una delle poche buone cose del malriuscito adattamento sul Cavaliere di Smeraldo.

Ricordiamo, comunque, che Cranston è sempre stato interessato ad interpretare Lex Luthor e ha già lavorato assieme a Ben Affleck in Argo.

Intanto che aspettiamo un’immagine o un poster ufficiale, possiamo già farci un’idea su come sarà Ben Affleck con la maschera di Batman grazie a questa immagine Fan-Made:

1237170_483310371763373_1792356154_n

Il sequel de L’Uomo d’Acciaio, provvisoriamente chiamato Superman vs. Batman, uscirà il 17 luglio 2015, mentre le riprese cominceranno l’anno prossimo a Toronto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui