Il regista di Argo si sta già preparando per il ruolo di Batman?

L’annuncio di Ben Affleck nei panni del nuovo Batman ha fatto parlare molto sul web, che è stato inondato di commenti negativi riguardo questa scelta della Warner Bros. per il sequel del L’Uomo d’Acciaio.

A quanto pare, l’attore si sta già preparando per il ruolo, allenandosi due ore al giorno e seguendo una dieta che possa prepararlo a dovere. Inoltre, pare che Ben Affleck abbia firmato un contratto grande quanto quello di Robert Downey Jr. in Iron Man, cioè il primo che ha firmato con la Marvel.

Che questo impegno mostrato ancor prima che venisse confermato possa far cambiare, in una qualche maniera, l’opinione dei fan sull’attore?

Leggi ulteriori dettagli sul crossover DC Comics qui.

superman_vs_batman_teaser

Il sequel de L’Uomo d’Acciaio, provvisoriamente chiamato Superman vs. Batman, uscirà il 17 luglio 2015, mentre le riprese cominceranno l’anno prossimo a Toronto.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Non entro nel merito della questione di Ben Affleck che mi interessa poco ma vorrei dire la mia sui fan che protestano in rete. Lo scrivo in maniera diretta: a me ‘sti fan che starnazzano di fronte a una tastiera mi hanno rotto! Se passassero buona parte delle loro inutili esistenze da frustrati occupandosi di cose serie o di problemi autentici forse le cose andrebbero meglio! E invece no, passano ore a sragionare su questioni importanti come l’attore Tizio o Caio che è adatto o no a interpretare un personaggio o sul look dell’eroe Tal dei Tali che non è quello originale, ma fa schifo, ecc. ecc.
    Poi sul versante DC certi babbei al cubo non fanno altro che sputare veleno da quando è iniziato il New52, manco il DCU fosse proprietà loro, sacra e intoccabile! Sintomatico quello che sta accadendo riguardante il nuovo look di Lobo, subito condannato da certi ‘illuminati’ e intelligentissimi lettori di fumetti scritti da un certo esibizionista internettiano che non stanno perdendo l’occasione su FB di esprimere tutta la loro idiozia, nonché una sconvolgente, vomitevole, odiosa omofobia.
    Be’, cari fan da internet… perché non vi trovate un lavoro o fate qualcosa di utile nella vita???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui