Cambio di titolo e residenza per la Justice League?

A seguito degli eventi di Trinity War e Forever Evil la Justice League of America si sfalderà, passando per un drammatico evento, lasciando indietro un manipolo di eroi che decideranno di stabilire il proprio quartier generale nell’Ontario, Canada.

A rivelarlo in anteprima è stato Jeff Lemire che presenterà la serie in anteprima al prossimo Fan-Expo di Toronto la prossima primavera.

Justice League Canada si innesterà in un più ampio quadro di cambiamenti delle serie nominate Justice League, l’autore infatti ha promesso un roster con personaggi di serie A ma anche due personaggi canadesi: il primo un eroe teenager, il secondo invece sarà Adam Strange che a quanto pare nei New 52 avrà una nuova cittadinanza.

Lemire ha specificato che JLC non sarà una copia della marvelliana Alpha Flight i cui personaggi erano semplici cliché e stereotipi della cultura canadesi.

Maggiori dettagli appena disponibili!

UPDATE

Jeff Lemire stesso durante il panel di ieri del Fan-Expo ha rivelato che sarà Mike Mckone (Teen Titans) il disegnatore di Justice League Canada.

Voci di corridoio danno inoltre il cambio da JLA a JLC come relativo ad un solo story-arc resta da vedere la lunghezza della storia che Lemire ha in mente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui