Che Ben Affleck possa dirigere se stesso nei prossimi adattamenti dedicati al Cavaliere Oscuro?

Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio.

Online, un mucchio di reazioni, perlopiù negative, riguardo questa scelta da parte della Warner Bros., tanto che pare sia già partita una petizione da parte dei fan del Cavaliere Oscuro. Un casting per Batman non è mai stata cosa semplice per lo studio, che già con Michael Keaton era stata tempestata di reazioni negative dalla gente e lo stesso, possiamo dire, valse anche per Christian Bale, ma in quel caso era dovuto alla pellicola L’Uomo Senza Sonno, dove l’attore dovette arrivare a pesare 54 kg. Come sappiamo, però, dopo le riprese di questa pellicola, Bale tornò al suo fisico originario in quatto mesi e, anzi, guadagnò ancor più peso di quanto la produzione di Batman Begins gli avesse chiesto.

Un altro casting criticato moltissimo è stato quello di Heath Ledger per Joker. Oggi, invece, ancora amato dalla maggior parte del pubblico per quella memorabile parte.

La notizia proviene da “El Mayimbe” di Latino Review, lo stesso che disse qualche giorno fa che Batman sarebbe stato annunciato in meno di 30 giorni e, invece, è stato annunciato immediatamente. Comunque, secondo questi tipi, Ben Affleck, oltre ad interpretare Batman, potrebbe dirigerne i prossimi adattamenti, lasciando Zack Snyder in cabina di regia per la Justice League.

Inoltre, parlando di location, pare che Warner Bros. voglia utilizzare i bassifondi di Detroit per Gotham City. Lo studio, però, pare stia cercando anche una location in Marocco, forse per una ripresa nel deserto.

L’uscita di questo crossover DC Comics è prevista per il 17 luglio 2015.

Insomma, che Henry Cavill e Ben Affleck siano pronti a scontrarsi (o allearsi) nel sequel (ancora senza titolo) de L’Uomo d’Acciaio?

superman_vs_batman_teaser

Il sequel de L’Uomo d’Acciaio, provvisoriamente chiamato Superman vs. Batman, uscirà il 17 luglio 2015, mentre le riprese cominceranno l’anno prossimo a Toronto.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Henry cavill ovvero superman/clark kent si scontrerà con batman/bruce wayne ma non voglio che sia ben affleck,la warner bros e zack snyder lo devono capire perchè ben ha 41 anni e poi e meno giovane di christian bale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui