La serie ripartirà il 9 ottobre sul network The CW.

La seconda stagione di Arrow sta per arrivare e, intanto, nel web appaiono le prime speculazioni su ciò che potemmo assistere, oltre ad ulteriori dettagli rivelati dallo stesso Marc Guggenheim.

“La serie è effettivamente diventata più grande e, francamente, se me l’aveste chiesto l’anno scorso, vi avrei risposto di no, perché dovevamo sforzarci un po’ per produrre la serie, dato il tempo e il budget che abbiamo,” ha detto Guggenheim. “Penso che la seconda stagione sarà un po’ più grande e mirata in termini di narrazione.”

Inoltre, è apparso online un titolo dell’Episodio 5 della Stagione 2, che era The Demon’s Head, ma lo stesso Guggenheim ha rivelato via Twitter il titolo corretto, che è League of Assassins. Come potete notare, non si differenziano molto nel tema, entrambi sembrano avere a che fare con Ra’s Al Ghul, personaggio noto ai lettori DC Comics e portato sul grande schermo da Liam Neeson in Batman Begins e in The Dark Knight Rises.

Un’apparizione del personaggio, però, è da escludere, potrebbe trattarsi di una semplice menzione, oppure potrebbe aver a che fare con un altro personaggio, quello di Lady Shiva e questo sembra avere già più senso, essendo stata confermata l’attrice Bex Taylor-Klaus (The Killing) nei panni di Sin, considerata in un certo senso la nuova Lady Shiva.

La seconda stagione sembra farsi sempre più interessante, a giudicare da queste notizie. Solo pochi giorni fa, Marc Guggenheim ha rivelato molte altre cose interessanti, che potete leggere qui.

Arrow ripartirà il 9 ottobre sul network The CW.

ArrowTVShow

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui