Ancora annunci per il progetto segreto dell’editore milanese.

Yamato Video ha aggiornato l’album dello “Yamato Secret Project: Settembre 2013” postando due nuove immagini su Facebook.

Entrano quindi a far parte del progetto dell’editore:

Cicala d’Inverno – Fuyu no Semi, yaoi in tre OVA tratti da un soggetto originale di Youka Nitta che Yamato ha pubblicato in DVD in occasione di Lucca 2012:

Capitolo I – Melodia a Edo
Il Giappone è nel caos. Un paese diviso internamente, talmente spaccato che una parte della popolazione desidera aprire la nazione al mondo intero, per crescere, mentre l’altra vuole restare un popolo chiuso e distante dal resto del mondo. E’ in questo scenario che s’incontrano Touma Kusaka, membro di un clan esclusionista, e Keiichiro Akizuki, pubblico ufficiale per conto dei Tokugawa assolutamente aperto alle culture straniere…

Capitolo II – Cronaca della guerra a Ezo
E’ la resa dei conti. Le ostilità tra i vari clan si accendono sempre di più e il disordine giunge come un fulmine a ciel sereno sullo shogunato dei Tokugawa. E’ guerra e in questo ferocissimo scontro, Akizuki e Kusaka, si trovano esattamente nelle fila opposte…

Capitolo III – La tragedia di Tokyo
Kusaka, tornato dalla sua esperienza all’estero, viene nominato “Responsabile degli affari esteri”. La guerra è vinta e i bakufu sono tutti, o quasi, rinchiusi nelle prigioni. Grazie alla sua posizione, Kusaka, riesce a crearsi un suo piccolo mondo segreto. Mondo che include il suo più prezioso tesoro… il suo unico amore. Ma celarlo non sarà facile…

Mobile Police Patlabor, la saga robotica di culto ideata da Headgear a fine anni 80 anch’essa già disponibile per il mercato home video:

Un futuro molto prossimo. L’arrivo dei Labor, robot progettati per eseguire lavori pesanti, consente un grande sviluppo della produttività. Ma i Labor possono essere utilizzati anche come armi, sia in guerra che da parte dei criminali. Per fronteggiare il pericolo vengono istituite in tutto il mondo squadre speciali di polizia addestrate a garantire l’ordine pubblico avvalendosi di altri robot, appositamente progettati: Patlabor.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui