La commedia fantascientifica ambientata nello spazio del regista di Cowboy Bebop e Samurai Champloo verrà trasmessa sulle tv giapponesi a Gennaio 2014.

Breve aggiornamento sull’atteso nuovo anime originale diretto da Shinichiro Watanabe e animato dallo studio Bones (Fullmetal Alchemist) per riportarvi che il nuovo singolo di Yasuyuki Okamura (City Hunter 2) verrà utilizzato come theme song.

Il singolo (il 27° del cantautore) si intitola “Viva Namida” e sarà commercializzato il 2 Ottobre, sei anni dopo “Hakkiri Motto Yukan ni Natte”; il CD conterrà i brani “Viva Namida” e “Healthy Mercy”.

Previsto un videoclip completamente animato, avente Okamura raffigurato come un personaggio di un anime e realizzato sempre da Bones.

Ambientato in un lontano futuro dove l’umanità si è spinta fino ai confini dell’universo, la serie ha per protagonista Dandy, cacciatore di alieni e uomo più “dandy” dello spazio, alla ricerca di creature che nessuno ha mai trovato prima. Ad accompagnarlo nei suoi viaggi il robot QT, che stando a Watanabe Dandy ha preso con sé perché pensavo fosse simile a R2D2, e un gatto alieno di nome Meow.

space dandy poster

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui