Una commedia vampirica e una serie di fantascienza recuperate per il nuovo progetto di Yamato Video.

Yamato Video continua ad ampliare l’offerto del suo “Yamato Secret Project: Settembre 2013” con gli annunci di due nuovi — sebbene non inediti — anime.

I Vampiriani – Vampiri Vegetariani, serie in 26 episodi del 2001 realizzata da Production I.G (Ghost in the Shell):

Esiliato dal Regno dei Mostri, per… inettitudine, Papà Vampiro (scienziato pazzo ma tanto, tanto simpatico) è chiamato a dimostrare le sue indubbie ma dimenticate doti vampiresche spaventando un migliaio di umani!
Solo a traguardo raggiunto, lui e la sua famiglia potranno far ritorno in patria ma l’inaspettata infatuazione della piccola e romantica Sue per il suo giovane compagno di scuola mette in discussione l’intera missione… E mentre uno rema da una parte…
Riuscirà Papà a portare a termine il proprio compito? O l’amore per la figlia prediletta sarà più grande anche della voglia di tornare a casa?

Irriverente commedia che vede, ancora una volta, i vampiri protagonisti di una serie animata dalla grafica giovane e spiritosa, perfetta per quattro risate o una simpatica escursione nel regno dei mostri…sì, sì!

L’Irresponsabile Capitano Tylor, anime di 26 episodi del 1993 realizzato da Tatsunoko (Gatchaman):

Justy Ueki Tylor è un ragazzo che a soli 20 anni pensa già ad una vita da tranquillo pensionato, e quindi vorrebbe trovare un lavoro di tutto riposo. Inspiegabilmente, pensa che tale occupazione si possa trovare in un esercito in guerra, e quindi decide di arruolarsi.
La dote migliore di Tylor è la capacità di persuadere la gente a fare cose impensabili, ed è proprio grazie ad essa, e ad una buona dose di fortuna, che riesce ad entrare nell’esercito ed anche a fare carriera in men che non si dica.
Si troverà, infatti, ben presto a capo dell’incrociatore spaziale Soyokaze, ed il suo equipaggio sarà tutto fuorché normale e diligente.
Comincerà così l’avventura della Soyokaze, nave di scarto dell’esercito dei Pianeti Uniti, contro la flotta del Sacro Impero Largon.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui