In mostra più di 1300 materiali di produzione, disegni originali inclusi.

Si è aperta a Matsuya Ginza, Tokyo, una mostra tutta dedicata alla saga di Evangelion che permetterà ai visitatori di ammirare disegni originali tra cui 30 pezzi da Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, image board illustrati da Yoshiyuki Sadamoto, storyboard, layout e altro materiale di produzione.

La mostra è suddivisa in quattro aree:

“Capitolo 1: La storia di Evangelion“: dei cartelloni spiegano ai neofiti la storia e i personaggi della serie, accompagnati da un’introduzione dello staff e un allestimento di immagini e storyboard;

“Capitolo 2: Realizzando Evangelion“: viene trasmesso un video di 5 minuti con sequenze di battaglia tratte da Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone; affissi ai muri oltre mille image board, storyboard, layout degli sfondi e disegni originali.

“Capitolo 3: Le ambientazioni di Evangelion“: una raccolta di 50 immagini che presentano personaggi ed Eva; presente anche una replica a grandezza naturale di Rei Ayanami.

“Capitolo 4: la Rebuild of Evangelion vista dai disegni originali”: per la prima volta vengono esposti i disegni originali di scene famose tratte da Evangelion 1.0, 2.0 e 3.0.

La mostra è aperta dalle 10 alle 20 fino al 26 Agosto; i biglietti costano 1000 yen per gli adulti, 700 per gli studenti universitari e delle superiori, gratis per gli studenti delle medie e per i bambini.

Dopo la visita alla mostra, presso il vicino Evangelion Store Ginza è possibile acquistare gadget tra oltre 2000 pezzi di merchandise dedicato.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui