L’Uomo d’Acciaio 2: Christopher Nolan consiglia Wes Bentley come nuovo Batman?

Pubblicato il 18 Agosto 2013 alle 22:00

Le audizioni per il nuovo Batman stanno per cominciare, ecco altri attori in lizza.

Uno dei film più attesi del 2015, accanto al sequel di The Avengers e il nuovo capitolo di Star Wars, è molto probabilmente il sequel de L’Uomo d’Acciaio, nel quale farà la sua apparizione un nuovo Batman.

All’inizio, si rumoreggiava la scelta da parte della Warner Bros. e il regista Zack Snyder di un attore sulla quarantina o cinquantina, per cercare di ricreare cinematograficamente il Batman de Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller. Dopodiché, questi rumor su un Batman anziano sembravano oramai smentiti e ora un’altra lista d’attori è apparsa online e l’età oscilla tra la trentina e la quarantina, dunque, sembra si prema più su un Batman giovane.

A quanto pare, Christopher Nolan pare abbia consigliato alla Warner Bros. l’attore Wes Bentley per interpretare il nuovo Batman, che in questo momento sta partecipando alle riprese di Interstellar dello stesso regista de Il Cavaliere Oscuro.

Altri nomi in lizza sono quelli di Jake Gyllenhaal, il quale stava per ottenere la parta del Cavaliere Oscuro già dai tempi di Batman Begins, poiché prima scelta da parte dello sceneggiatore David S. Goyer, Luke Evans, che ha già partecipato in un film a fianco di Henry Cavill, oltre ad aver ottenuto la parte per il nuovo adattamento de Il Corvo, e, aprite bene le orecchie, Ben Affleck, vincitore del premio Oscar come “Miglior film” per Argo nell’ultima edizione degli Academy Awards.

Secondo Cosmic Book News, durante lo screen-test sarà utilizzato il costume di Batman della Trilogia del Cavaliere Oscuro. Le audizioni, a quanto pare, si terranno già questo settembre, con un annuncio ufficiale a cavallo tra settembre e ottobre ma, ancora una volta, vi invitiamo a prendere tutto ciò che avete appena letto con le pinze, perché (al momento) sono soltanto rumor.

Superman vs. Batman (2015)

Il sequel de L’Uomo d’Acciaio, provvisoriamente chiamato Superman vs. Batman, uscirà nel 2015, mentre le riprese cominceranno l’anno prossimo a Toronto.

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41