Tra una settimana verrà trasmesso il nuovo special televisivo dedicato a One Piece.

Sabato 24 Agosto andrà in onda in prima serata lo special di due ore One Piece Episode of Merry: Mō Hitori no Nakama no Monogatari (One Piece Episode of Merry: La storia di un altro amico).

L’episodio racconterà, con animazioni completamente nuove, gli archi narrativi che hanno visto protagonista la Going Merry, la prima nave della Ciurma di Cappello di Paglia: dallo scontro tra Rufy e Usopp e la scomparsa di Robin all’ultimo saluto della ciurma alla nave.

Il titolo sottolinea come la nave sia considerata un altro membro della Ciurma al pari di Rufy, Zoro, Nami e il resto del gruppo.

one piece episode of merry

A seguire il nuovo spot trasmesso sulle reti tv nipponiche:

Nel 2003 è stata realizzata una replica della nave utilizzata in numerosi eventi organizzati a Odaiba (Tokyo) da Shueisha, Toei Animation e Fuji TV.

Lo special va in onda esattamente un anno dopo One Piece Episode of Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna (One Piece Episode of Nami: Le lacrime di un navigatore e i legami degli amici) che ha ricreato la parte sul villaggio nativo di Nami vista nell’arco narrativo dell’Isola degli Uomini Pesce: Nami ruba la Going Merry e sembra voler abbandonare Rufy e il resto della ciurma, i quali la inseguono fino a raggiungerla a Coco Village.

La trasposizione animata televisiva di One Piece va in onda ogni Domenica mattina dall’Ottobre del 1999 in Giappone.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui