One Piece: il nuovo video promozionale dello special Episode of Merry

Pubblicato il 18 Agosto 2013 alle 13:00

Tra una settimana verrà trasmesso il nuovo special televisivo dedicato a One Piece.

Sabato 24 Agosto andrà in onda in prima serata lo special di due ore One Piece Episode of Merry: Mō Hitori no Nakama no Monogatari (One Piece Episode of Merry: La storia di un altro amico).

L’episodio racconterà, con animazioni completamente nuove, gli archi narrativi che hanno visto protagonista la Going Merry, la prima nave della Ciurma di Cappello di Paglia: dallo scontro tra Rufy e Usopp e la scomparsa di Robin all’ultimo saluto della ciurma alla nave.

Il titolo sottolinea come la nave sia considerata un altro membro della Ciurma al pari di Rufy, Zoro, Nami e il resto del gruppo.

one piece episode of merry

A seguire il nuovo spot trasmesso sulle reti tv nipponiche:

Nel 2003 è stata realizzata una replica della nave utilizzata in numerosi eventi organizzati a Odaiba (Tokyo) da Shueisha, Toei Animation e Fuji TV.

Lo special va in onda esattamente un anno dopo One Piece Episode of Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna (One Piece Episode of Nami: Le lacrime di un navigatore e i legami degli amici) che ha ricreato la parte sul villaggio nativo di Nami vista nell’arco narrativo dell’Isola degli Uomini Pesce: Nami ruba la Going Merry e sembra voler abbandonare Rufy e il resto della ciurma, i quali la inseguono fino a raggiungerla a Coco Village.

La trasposizione animata televisiva di One Piece va in onda ogni Domenica mattina dall’Ottobre del 1999 in Giappone.

Articoli Correlati

TV Asahi ha condotto un sondaggio che ha chiamato i videogiocatori giapponesi a votare per eleggere i 100 migliori giochi di...

28/12/2021 •

22:11

Square Enix ha diffuso le nuove visual dei protagonisti di Fullmetal Alchemist Mobile, il gioco per dispositivi iOS e Android...

28/12/2021 •

22:00

Come riportato dal sito Comic Book, questo mese si è spento alla giovane età di 44 anni il fumettista statunitense Ryan...

28/12/2021 •

20:34