La Marvel ha pubblicato una immagine promozionale in cui, sotto la scritta “The end“, bruciano i quattro costumi che Matt Murdock ha indossato finora nel ruolo del supereroe di Hell’s Kitchen, Daredevil.

In questo periodo si sta svolgendo la saga che interessa Devil e i personaggi a lui vicini dal nome Shadowland, in cui il cornetto a capo dell’organizzazione criminale La Mano, mette a ferro e fuoco il suo quartiere e New York.

Si sapeva che erano iniziate le selezioni per un nuovo uomo senza paura, ma cosa significa la fine per Devil? Abbandono? Esilio? Morte?

Intanto gustatevi il quinto candidato al ruolo di Devil, tale Kraven (ma non era morto?…) e il quadro che si forma mettendo insieme tutti i personaggi finora usciti…però ne mancherebbe uno…

Non vi resta che continuare a seguirci per ulteriori novità.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

10 Commenti

  1. Il problema è quanto durera tutto questo.Perchè la Marvel è bravissima a sconvolgere i suoi personaggi e poi a rportare tutto alla normalita.Oltretutto di cazzate in questo periodo ne sta facendo non poche,fra gli X-men vampiri,quella cagata pazzesca di “The death of Dracula”,l’ultimateverso post Ultimatum,l’Hulk di Loeb e la resurrezzione di Kraven.Sinceramente non mi sento di concedergli molta fiducia.

  2. cosa significa la fine per Devil? Abbandono? Esilio? Morte?

    Ma qualcuno crede ancora alle morti nell’universo Marvel? XD

    Dai, dai, che se anche schiatta, tra due anni risale dalla tomba e fa team-up col suo sostituto! :P

    (Capito perché la Marvel fa anche fumetti sugli zombie? °_°)

  3. Mi scuso per alcuni errori ortografici che ho seminato nel mio commento,ho saltato alcuni accenti e ho scritto resurrezione con due z.La mia sfiducia nei vertici di Casa Marvel invece resta,perchè trovo che siano interessati più al clamore dei mass-media che a costruire storie valide.

  4. Ma non puo essere la classica serie di “The End” che ha coivolto molti personaggi come i Fantastici 4 , Wolverine e The Punisher ?
    Storie alternative su un ipotetica fine dei personaggi… questo storie le ho scoperte da poco grazie a Grandi Saghe .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui