E’ la fine di Devil?

Pubblicato il 14 Agosto 2010 alle 00:38

La Marvel ha pubblicato una immagine promozionale in cui, sotto la scritta “The end“, bruciano i quattro costumi che Matt Murdock ha indossato finora nel ruolo del supereroe di Hell’s Kitchen, Daredevil.

In questo periodo si sta svolgendo la saga che interessa Devil e i personaggi a lui vicini dal nome Shadowland, in cui il cornetto a capo dell’organizzazione criminale La Mano, mette a ferro e fuoco il suo quartiere e New York.

Si sapeva che erano iniziate le selezioni per un nuovo uomo senza paura, ma cosa significa la fine per Devil? Abbandono? Esilio? Morte?

Intanto gustatevi il quinto candidato al ruolo di Devil, tale Kraven (ma non era morto?…) e il quadro che si forma mettendo insieme tutti i personaggi finora usciti…però ne mancherebbe uno…

Non vi resta che continuare a seguirci per ulteriori novità.

Stay Tuned Comics Possessed

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41