Takuya Kimura, star del gruppo SMAP, vestirà i panni dell’androide nel live action Andō Lloyd A.I. Knows LOVE?  in onda a Ottobre.

Il canale televisivo giapponese TBS ha aperto un sito web dedicato al nuovo live action intitolato Andō Lloyd ~A.I. knows LOVE?. Alla realizzazione della storia collaborerà Hideaki Anno, regista di Nadia ed Evangelion, con i contributi di Kazuya Tsurumaki, regista di FLCL e della Rebuild of Evangelion, e Mahiro Maeda (Gankutsuou: Il Conte di Monte Cristo).

Il drama vedrà la partecipazione della cantante e attrice Kou Shibasaki nei panni dell’eroina della serie Asahi Andō, e il membro della band SMAP, Takuya Kimura nei panni di Reiji Matsushima e Lloyd Andō. Dieci anni fa Shibasaki e Kimura erano stati i coprotagonisti della serie televisiva Good Luck!

5989363a77df14ab10cb0520b9305ebf                        profile_visual

La storia, ideata da Yumie Nishiogi, inizia nel 2013 con l’assassinio del genio della fisica Reiji Matsushima. Benché conosciuto in tutto il mondo come professore universitario, il giovane era anche un ricercatore dedito allo studio dei buchi neri. Il motivo della sua uccisione è sconosciuto, si sa comunque che era legato a una donna: Asahi Andō. Asahi, impiegata della  IT Company, nel corso della vicenda, viene improvvisamente presa di mira da uno sconosciuto. Dopo la paura iniziale, una notte scopre che la persona che la sta seguendo è un uomo il cui nome è Lloyd. Con sua enorme sorpresa, Lloyd è identico al suo fidanzato assassinato. In realtà è un androide inviato nel futuro proprio per proteggerla. Vivendo a stretto contatto con lei, l’androide comincerà a provare sentimenti umani, compreso l’amore.

Il drama sarà trasmesso a partire da Ottobre sulla TBS, ogni domenica.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui