Per tutti coloro che leggono fumetti e si credono un po’ nerd, è arrivata la conferma della quarta stagione del telefilm più nerd della storia: The Big Bang Theory.

La serie, ambientata a Pasadena, California, racconta le situazioni di quattro giovani scienziati, Sheldon, Leonard, Howard e Raj che si intrecciano con quelle di Penny, una bellissima ragazza venuta a vivere nell’appartamento di fronte a quello condiviso da Sheldon e Leonard.

Quando quest’ultimo si innamora della ragazza, lo strano mondo dei quattro amici, nerd a tutti gli effetti (intelligenti, appassionati di fumetti, di videogiochi, di giochi di ruolo e di fantascienza), interagisce con quello semplice e superficiale di lei.

Al Comic-Con di San Diego tenutosi a luglio, è stata dedicata una conferenza proprio ai nuovi progetti per questa serie tv.

Alla conferenza hanno partecipato Lee Aronsohn, sceneggiatore e produttore dello show, e i protagonisti della serie: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar, che interpretano rispettivamente Leonard, Sheldon, Penny, Howard e Raj.

All’inizio, era un po’come il Big Bang stesso, tutto era informe, poi abbiamo fatto la puntata pilota, e poi un altro pilota … e mettendo a fuoco la direzione della serie“, ha detto Lee Aronsohn, “La prima stagione è stato come tornare insieme nel Big Bang…negli ultimi due anni sono l’universo ha iniziato a prendere forma”. La nuova stagione inzia, negli USA, giovedi 23 settembre sulla CBS.

Aspettatevi una scelta importante per Leonard, nuove strade da esplorare per Sheldon e tante citazioni di fumetti e fantascienza.

In Italia sono state trasmesse le prime due stagioni sul canale digitale Steel e il 9 maggio è iniziata la trasmissione della terza serie. Presto potremo vederle anche su Italia1.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui