Un teaser e un annuncio per lo Yamato Secret Project.

Ancora aggiornamenti su quello che è diventato il tormentone estivo di casa Yamato.

Innanzitutto poche ore fa l’editore milanese ha anticipato che lo “Yamato Secret Project” ospiterà anche una serie shojo/yuri:

… Yamato#SecretProject: anche una serie shojo/yuri!

Poi è stato annunciato l’inserimento della bella serie realizzata da Bones/Kinema Citrus, Tokyo Magnitude 8.0, andata in onda in Giappone nel 2009 all’interno del contenitore noitaminA e trasmessa in italiano da Rai4 e Man-Ga.

tokyo magnitude yamato secret

Yamato Video l’ha anche pubblicata in DVD e Blu-ray Disc a Novembre dello scorso anno:

È l’inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell’intera Tokyo viene bruscamente sconvolta da un devastante terremoto dalle drammatiche conseguenze.
Da questo momento, l’apatica e scontrosa ragazzina che tutto odia e tutto detesta è chiamata a prendersi cura del piccolo Yuki, il fratellino rimasto coinvolto con lei in un lungo e disperato viaggio verso casa.
L’incontro con Mari, il barcamenarsi, disorientata e spossata, tra le macerie di una città che cerca faticosamente di risorgere flagellata da potenti scosse d’assestamento, tifoni e roghi e la minaccia incombente di pericolosi Tsunami, segnano per Mirai l’inizio di una nuova presa di coscienza e un modo nuovo di guardare il mondo che tanto odiava sgretolarsi inesorabilmente sotto ai suoi piedi…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui