La seconda stagione dell’anime tratto dallo shonen manga sportivo di Tadatoshi Fujimaki arriverà in autunno sulle tv nipponiche.

Il canale YouTube dell’adattamento animato di Kuroko’s Basket ha caricato un nuovo video promozionale della seconda stagione della serie.

Il promo è dedicato ai protagonisti dell’anime: Tetsuya Kuroko, Taiga Kagami, Ryota Kise, Shintaro Midorima, Daiki Aomine, Atsushi Murasakibara, Seijuro Akashi e Tetsuya 2°.

La prima stagione, composta da 25 episodi, è stata realizzata da Production I.G ed è andata in onda in Giappone dall’Aprile al Settembre del 2012.

Il manga originale è in corso di pubblicazione italiana per Star Comics:

Una leggenda narra di cinque talentuosi giocatori di basket, diplomatisi in una prestigiosa scuola media, che entrarono a far parte dei club di pallacanestro dei rispettivi licei. Quello che la leggenda tace è l’esistenza di un sesto giocatore, Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante che si iscrisse in un sesto liceo. Ma proprio Kuroko, insieme a una matricola, un vero talento naturale, deciderà di mettere su una squadra imbattibile per sfidare i suoi ex-compagni e poter accedere ai campionati nazionali! Ha così inizio un’avvincente avventura, tra duri allenamenti e sfide all’ultimo slam, assolutamente da non perdere!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui