Proseguono gli annunci estivi di Yamato Video in vista del progetto di Settembre 2013.

Altri due titoli entrano nella fila dello “Yamato Secret Project: Settembre 2013”, il progetto dell’editore milanese che promette diffusione gratuita per tutti i nuovi anime annunciati finora.

Le proposte inserite oggi sono:

Kyashan Sins, rivisitazione del classico della Tatsunoko diretta da Shigeyasu Yamauchi (Saint Seiya) e animata da Madhouse. L’uscita su DVD e Blu-ray, lo ricordiamo, è fissata per Novembre.

kyashan sins yv secret project

“… se mi ucciderai, questo mondo si deteriorerà fino a incontrare la morte…”
“… perdi il controllo quando combatti e non ti fermi finché non distruggi ogni cosa…”
“… io sono qui solamente per prendermi la tua vita…”

L’attesa è finita! KYASHAN SINS [キャシャーン Casshern Sins] il reebot del mitico personaggio degli anni ’70 arriva in Italia in una sfavillante edizione che entusiasmerà i fan!
Kyashan Sins, si discosta dalla serie originale diretta da Ippei Kuri (creatore di Gatchaman, Tekkaman e Hurricane Polymar) e dal film live action diretto da Kiriya Kazuaki Kyashan la rinascita presentandosi con una grafica completamente rinnovata e una storia scura, dinamica, forte e toccante che lascerà a bocca aperta tutti gli spettatori: Kyashan come non si è mai visto prima!

Fiocchi di cotone per Jeanie, serie tv in 52 episodi della Nippon Animation andata in onda in Giappone tra il 1992 e il 1993 e trasmessa per la prima volta nel nostro Paese da Italia 1 nel 1994.

fiocchi di cotone jeannie yamato home

Pennsylvania, 1838. Jeanie McDowell vive serenamente con gli amici Stephen e Bill, appassionati di musica. Ma la felicità non dura a lungo: un lutto in famiglia e la decisione di dedicare la vita a chi soffre portano Jeanie lontano dalla città natale, ad affrontare situazioni e scelte difficili. Ma l’amicizia e la musica rimangono nella sua vita come forze che la proteggono e la consolano. E poi chissà, forse l’amore…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui