Lo scrittore Tow Ubukata (Le Chevalier D’Eon, Pilgrim Jaeger) presenterà personalmente il primo capitolo della trilogia Mardock Scramble all’anteprima mondiale che si terrà l’8 Ottobre al Comic Con di New York.

Tratto dalla serie omonima di romanzi di fantascienza noir, scritti dallo stesso Ubukata, Mardock Scramble è ambientato a Mardock, una città flagellata dal crimine in cui lo scioccante omicidio di una ragazza di nome Balot porta le autorità a varare il provvedimento “Scramble 09”, che permette di usare tecnologie e tecniche proibite per arrestare gli assassini.
La ragazza viene riportata in vita come cyborg e si incammina lungo il sentiero della vendetta.

La regia è curata da Susumu Kudo (Silent Mobius), mentre il character design è opera di Shingo Suzuki (Gantz); le animazioni sono realizzate dallo studio GoHands (The Sacred Blacksmith) per i produttori della Starchild Records (3×3 Occhi). 

Nel 2005 il progetto era stato inizialmente affidato alla Gonzo come serie di OVA, e prevedeva il coinvolgimento del regista Yasufumi Soejima e del character designer Range Murata, ma venne poi cancellato nel 2006.  

L’uscita nelle sale è prevista in Giappone per il 6 Novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui