Blue Exorcist: lo spin-off Salaryman Exorcist – Okumura Yukio no Aishu diventa una serie regolare

Pubblicato il 13 Agosto 2013 alle 09:00

La commedia spin-off dello shonen manga di Kazue Kato promossa a serie regolare.

Lo scorso Aprile Jump SQ.19 ospitò un episodio autoconclusivo nato da una costola di Blue Exorcist e realizzato da Minoru Sasaki.

Il numero 9 della stessa rivista annuncerà Lunedì prossimo che quel one-shot, intitolato Salaryman Exorcist: Okumura Yukio no Aishū (Salaryman Exorcist: il dispiacere di Yukio Okumura), diventerà una serie regolare che verrà serializzata a partire dal numero del 19 Ottobre.

Lo spin-off racconta, con un taglio da commedia, la vita quotidiana di Yukio oberato di lavoro.

blue exorcist spin off ongoing

In Italia Blue Exorcist  è pubblicato da Planet Manga:

Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali. Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26