Aquaman protagonista di un film d’animazione DC Comics tutto suo grazie a Geoff Johns?

Aquaman2

Aquaman è prevalentemente conosciuto al grande pubblico come “supereroe sfigato”, anche se, quando uscì più di due anni fa la nuova serie dedicata al personaggio del progetto The New 52 scritta da Geoff Johns, le cose cambiarono e, pian piano, il Re di Atlantide cominciò a riottenere il rispetto da parte del grande pubblico.

Un lettore di Aquaman, infatti, ha scritto direttamente su Twitter a Geoff Johns, chiedendo lui se, in futuro, sarà possibile ottene un adattamento animato sul personaggio. Johns ha dato una risposta al ragazzo che renderà felice lui e tanti altri lettori DC Comics. Un adattamento animato su Aquaman ci sarà, ma su quale storia sarà basato? Beh, è probabile che Warner Bros. Animation punti proprio sulla run di Geoff Johns dei New 52, anche perché il prossimo film d’animazione DC Comics, come anticipato dalla scena dopo i titoli di coda di Justice League: The Flashpoint Paradox e dagli annunci in rete, sarà basato sulla run di Johns/Lee per la Justice League dei New 52. Il titolo ve l’avevamo già rivelato molto tempo fa, cioè Justice League: War.

Ecco lo screen-capture preso da Twitter:

Cattura

Per il momento, oltre a Justice League: War, sono stati confermati altri due film d’animazione DC Comics, cioè Son of Batman, basato sulla run “Batman & Son” di Grant Morrison, e Batman: Assault On Arkham, ambientato nell’universo del franchise videoludico di Batman Arkham.

Leggi la recensione di Stefano Dell’Unto per Justice League: The Flashpoint Paradox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui