Lo spin-off di Ken il Guerriero incentrato su Raoh entra a far parte dello Yamato Secret Project.

Yamato Video ha aggiunto un nuovo titolo allo Yamato Secret Project: Settembre 2013, il progetto che permetterà agli appassionati di vedere gratuitamente tante nuove serie animate.

Ai titoli dei giorni scorsi si aggiunge Ken La Leggenda di Raoul – Il dominatore del cielo, serie televisiva tratta dal manga omonimo di Yuko Osada in corso di pubblicazione per Planet Manga.

raoh gaiden il dominatore del cielo yamato secret project

L’anime è già stato pubblicato in home video dalla stessa casa editrice milanese e trasmesso sul canale Man-Ga di Sky:

Sulla razza umana, caduta preda di una follia distruttiva e nemica della pace, alla fine si è abbattuta una severa punizione. Le fiamme nucleari hanno avvolto l’intero pianeta riducendolo in cenere. Ogni cosa è andata distrutta e i pochissimi sopravvissuti, anch’essi con il cuore incenerito, quanto l’antico ordine del mondo, si dirigono verso l’oscura fine del secolo… In questo pianeta dominato dalla violenza vi è Raoul, possessore delle tecniche della Divina Scuola di Hokuto, la definitiva arte marziale assassina. Dopo aver espugnato la maestosa fortezza del Re Demone Goram, accompagnato dai suoi inseparabili Soga e Reina, si autoproclama “Re del Pugno”. La conquista di Raoul, colui che durante la propria esistenza ha vissuto credendo soltanto nel proprio pugno, ha inizio proprio da qui.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui