Altri due annunci per il progetto segreto di Yamato Video, più una sorpresa per gli appassionati di Berserk.

Tra ieri e oggi Yamato Video ha annunciato due nuovi titoli dello Yamato Secret Project: Settembre 2013, misterioso progetto che, dalle risposte date dall’editore milanese sulla propria pagina facebook, sembra proprio essere un canale gratuito per la diffusione di anime; non è chiaro se andrà in tv o in streaming, ma è certo che non sarà ospitato da Sky.

Ecco i due titoli:

Capeta, già trasmesso da Rai Gulp e Man-Ga:

Kappeita Taira, figlio di un modesto operaio rimasto vedovo, scopre quasi per gioco la passione per il mondo delle corse automobilistiche. Dal primo, traballante kart costruito dal padre utilizzando i pezzi di scarto delle altre vetture al sogno di correre in Formula 1, la vita di Capeta, questo il soprannome del giovane Taira, si snoda tra appassionanti gare in pista e difficili prove nella vita e sul circuito che porteranno il ragazzo a crescere come persona e come pilota, spronato in tutto questo dall’accesa rivalità con Naomi Minamoto, giovane promessa delle corse.

Con uno stile grafico e una storia appassionate che strizzano l’occhio alle più classiche produzioni anni ’80 e l’utilizzo di tecniche innovative grazie alla collaborazione con la casa automobilistica Subaru, Capeta è sicuramente uno dei prodotti più accattivanti degli ultimi tempi, tratto dal manga di Kuro Tomiyama e Masahito Soda, vincitore del premio Kodansha come migliore manga del 2005.

E il boy’s love Okane ga Nai – No Money:

Attraverso un banner, poi, Yamato Video ha annunciato il prossimo arrivo nelle sale cinematografiche della trilogia di Berserk. A fine mese conosceremo i dettagli dell’iniziativa.

bererk cinema yamato video

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui